L’anno che verrà

Merkel - da Wenatchee World

Dice che la Merkel aveva telefonato a Napolitano per chiedergli di trovare un modo per segare quello là.

E giù piogge di smentite e apriticielo.

Ma certo, che è andata così.
Adesso siete tutti così presi a far le pulci a Monti che forse non ve lo ricordate, in che razza di merda eravamo sprofondati.
E dove stavate tutti, tra l’altro?

Sento un sacco di superbarricaderi fuori tempo massimo ripetere a macchinetta da settimane banalità e minchiate leggiucchiate qua e là in rete, e GoldmanSachs, e il governo dei banchieri, e lottadurasenzapaura ma solo fino alle 19 che poi c’ho un impegno. E a voi vi chiedo proprio, ma dove cazzo siete stati negli ultimi vent’anni?

L’Europa e chi  la comanda, ossia Francia e Germania (soprattutto…) hanno dimissionato il governo italiano. E lo hanno fatto con gli strumenti a disposizione, ossia sfruttando la speculazione finanziaria, usando la BCE per imporre diktat, sputtanando il nostro governo di pagliacci sui media. È stata una guerra, nel caso non ve ne foste accorti, e ancora bruciano gli ultimi fuochi.

E l’alternativa erano i carri armati, o un’altra volta le bombe in piazza e sui treni.

Perchè, nel caso non ve ne foste accorti, l’itaglia era governata da un’accozzaglia di incompetenti arraffoni e mafiosi al di là del concepibile e dell’inconcepibile (grazie ai milioni di suoi cittadini analfabeti telerincoglioniti e/o evasori col suv e la dichiarazione a zeroeuro che li hanno eletti, eh, grazie per sempre…) e questo semplicemente non è più tollerabile, dal capitale globale che, sempre nel caso non ve ne foste accorti, governa questo pianeta. Perchè c’è del lavoro (sporco) da fare, e non si può più traccheggiare. E su questo, già si potrebbero scrivere trattati da millemila pagine.

Bisogna stare attenti a esprimere desideri a cazzo, perchè poi c’è il rischio che si avverino: tutti quei coglioni che scrivevano Europa per favore invadici e vieni a governarci, sono stati esauditi. E chi pensavano che mandasse l’Europa a governarci, il soviet di Krondstat?

Così adesso abbiamo questi tecnocrati dal volto umano, che certo a confronto dei calderoli e delle brambille vengono da un altro pianeta, sanno di cosa parlano e anche come devono parlare. Siamo stati per così tanto immersi nella merda, che questo giá ci pare qualcosa per cui ringraziare.

Ma soprattutto, a differenza dei gasparri e dei frattini, questi si ricordano benissimo cosa sono lì a fare, e non perdono tempo. Altro che troie e intercettazioni. Qui c’è da normalizzare un paese che dalla fine della seconda guerra in poi, ha dato ampie dimostrazioni di essere un osso duro.

Questo è solo l’inizio, altro che camusse e dipietri. Qui, come diceva uno, non resterá pietra su pietra. Questo è l’ordine da eseguire.

E noi andiamo avanti come sempre, eh. Facciamoci scivolare addosso anche questo. L’anno che sta arrivando, tra un anno passerà.

Io mi sto preparando, è questa la novità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...