Poi non dite che non sapevate cosa regalarmi…

Nel caso vi avanzino un po’ di soldi, potete fare qualcosa di buono e di utile: spenderli per me. Vi garantisco altissimi livelli di soddisfazione (mia… ma poi quindi anche vostra, di riflesso!), un uso intelligente e innovativo, e probabilmente la scoperta di modalità di interazione uomo-macchina che pochi di voi hanno in mente finora.

Certo potreste essere banali (e sarebbe una banalità che accetto benissimo, eh…) e regalarmi un semplice iPhone 4g o un già più stuzzicante iPad. Invece vi dico subito che la iTV di cui tanti parleranno domani, mi interessa gran poco.

Stando sui telefoni, mi accontenterei anche di un ben più economico Wildfire o se proprio insistete di un Hero. Poi qualcuno mi chiedeva se devo cambiare computer: anche no, ma nel caso, non lo farò per nessuna macchina che non sia almeno un iMac 27″. (…”perchè, ci sono anche computer meglio di quello?” Si, c’è il Mac Pro ad esempio…). Portatile nuovo? vabeh, un Macbook Pro in effetti non guasterebbe, ma non so decidermi se 15″ o 17″…

In realtà comunque è sulle tablet che sono più in dubbio: sarà che nessuna di queste è ancora uscita, ma sarà più interessante OptimusPad con le sue sparate (siamo meglio dell’iPad…), o GalaxyPad che arriva nel finesettimana, o l’Interpad che strizza l’occhio agli hacker proponendosi come piattaforma ottimale per l’emulatore di PSX sotto Android, o ancora la ViewPad che fa anche il telefono ma è accusata di essere un modello indiano rimarchiato, oppure addirittura il prossimo prodotto di Hannspree con video fullHD, o magari il Folio100 di Toshiba? In ogni caso, mi sa che potrei proprio cercarmi un sdk per Android e inventarmi qualcosa per alzare due soldi…

Voi intanto concentratevi, e poi non ditemi che non sapevate cosa regalarmi 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...