Consigli per gli acquisti

In attesa che esca il mio romanzo blockbuster (prima dovrei iniziare a scriverlo…!) eccovi un po’ di roba che mi sono comprato per farmi passare l’estate:

Già-sso che non basterà, ma insomma è un buon inizio almeno, no? 😉

Il Duka, Marco Philopat, Roma k.o., X Book – 16€
Pino Cacucci, Tina, Feltrinelli – 8€
Anna Jampol’skaja, Marco Dinelli, Lenin – dalla Pravda a Prada: storie da una rivoluzione, TEA – 10€
Valerio Evangelisti, Black flag, Einaudi – 11€
Wu Ming, Grand river – un viaggio, Rizzoli – 15€

Accetto volentieri altri consigli! 😉

4 thoughts on “Consigli per gli acquisti

  1. Almeno lo sforzo

    Rispondevo a una domanda. Perché dovrei fare uno sforzo?

    delle indicazioni migliori</i

    Se impiastri come Wu Ming, Cacucci e Evangelisti ti paiono un buon inizio, non credo proprio che ti gioveresti di un’indicazione che possa darti io.

  2. a rebeck… ma quante ne sai, oh!
    le sai tutte!!!!

    lo sforzo potevi farlo perchè era gradito, per esempio – tanto quanto il parere.
    O perchè te l’ho chiesto esplicitamente nel mio commento – ed essendo in casa mia, poteva avere un suo peso.

    E invece no, figurati… arrivi e fulmini tutti dall’alto della tua sapienza.
    Evochi l’indiscutibilità dei gustibus, e poi ti metti a disputare dei mei.
    E intanto non ci hai ancora detto cosa c’è di così migliore, nelle tue letture.

    O sei il solito rosicone che pensa di essere l’unico bravo a scrivere, o il solito intellettuale ribbbelle al conformismo delle masse che legge roba soporifera e rompicoglioni, oppure, come dicono dalle parti mie… un pussyhole?

    vai al mare, vah…
    io parto tra poche ore!

Rispondi

