Io alla tua età…

avevo una casa. avevo dei figli. avevo un tot di certezze,
e uno sproposito di dubbi paure indecisioni e debolezze che non facevo vedere mai.

io invece, tot metri cubi di carta con scritte cose meravigliose e qualche quintale di vinile che arriva da posti impossibili a raccontare storie che forse non capiremo mai fino in fondo.

E un sacco di gente, e un amore soprattutto. Che mi tiene in piedi.
Può bastare?

Dai, anno nuovo vita nuova.
Da oggi mi trovate qua.

(ma chi ti cerca, poi).

One thought on “Io alla tua età…

Rispondi

